giovedì 18 07 24
spot_img
HomeSportFUTSALVincenzo Orrico: "Grande emozione, felice della fiducia della Società"
spot_img

Vincenzo Orrico: “Grande emozione, felice della fiducia della Società”

spot_img
spot_img

Sarà Vincenzo Orrico l’allenatore della Salernitana Femminile 1970 per la stagione 2024/2025. Per il prossimo torneo nazionale di Serie B, dunque, la dirigenza capeggiata dal patron Pizzicara ha affidato al tecnico cilentano, reduce dall’annata al fianco di mister Lanteri dopo gli anni alla Gelbison in Serie C, la conduzione del quintetto granata. Queste le prime parole del nuovo allenatore della Salernitana Femminile.

Le parole di mister Vincenzo Orrico

“Per me è davvero una grande emozione. Inizio questa nuova avventura con tanta voglia di mettermi in gioco, passione, carica e spensieratezza. Essere promosso non era scontato o dovuto, quindi davvero ringrazio di cuore il presidente Pizzicara ed il DS De Santis per aver deciso di puntare su di me. Sono rimasto colpito dal progetto che mi è stato proposto e non ho esitato ad accettare, sono sicuro che insieme faremo grandi cose sia sul lato sportivo che sociale. Inizieremo a lavorare da subito con gli stage dove apriremo le porte a giovani e nuovi ingressi”. 


Potrebbe interessarti anche:

Orrico poi conclude: “Inizia per me e per tutte le ragazze, che faranno di questa squadra, un bellissimo viaggio e una grandissima avventura. In bocca al lupo a tutti, ringraziando anticipatamente gli appassionati che non ci lasceranno mai soli. Ci tenevo a ringraziare di cuore tutte le persone che hanno dedicato un minuto per augurarmi buona fortuna. La dedica più grande, però, va a mia sorella. Forza Salernitana”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari