venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageGonzalez nel mirino della Salernitana, va alla Juve. I Granata lavorano al...
spot_img

Gonzalez nel mirino della Salernitana, va alla Juve. I Granata lavorano al prestito

spot_img
spot_img

La Juventus mette in rosa Facundo Gonzalez, difensore centrale uruguaiano proveniente dal Valencia. I suoi 193 cm potrebbero tornare utili alla Salernitana.

Gonzalez alla Juventus, poi alla Salernitana?

I rapporti tra i bianconeri e il Cavalluccio potrebbero farsi sempre più intensi. Da Kastanos a Nicolussi Caviglia, sul taccuino di De Sanctis c’è altro ancora di cui parlare, come ad esempio Fabio Miretti – nelle ultime ore si registra un interesse anche del Monza -. Ma l’ultimo nome in ordine di tempo è quello del 20enne Facundo Gonzalez.


Potrebbe interessarti anche:


Il giocatore era da tempo seguito dai Granata ma solo nelle ultime ora la Juventus ha fatto la mossa decisiva per metterlo sotto contratto. Nelle prossime ore potrebbe arrivare il comunicato ufficiale dalla Vecchia Signora che, a questo punto, potrebbe decidere di girarlo in prestito proprio alla Salernitana che nel frattempo ha perso Daniliuc – austriaco sarà fuori dai giochi per i prossimi tre mesi.

La strada di Gonzalez

Il 20enne di Montevideo arriva già nel 2019 nel settore giovanile della seconda squadra di Barcellona, l’Espanyol. Pochi mesi e trasloca a quattro ore d’auto a sud ovest, direzione Valencia. Con Blanquinegres gioca nella squadra B e si merita la chiamata per la Celeste di Bielsa nell’amichevole con Cuba, senza però scendere in campo; poi, soprattutto, c’è l’Under-20 e la conquista della Coppa del Mondo di categoria – novanta minuti in campo nella finale con l’Italia – con la quale si mette in mostra nelle qualificazioni del Girone 1 con un gol ai pari età della Colombia.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari