giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageFabricio Calderolli premiato come MVP di gara-1, finale play-off scudetto tra Feldi...
spot_img

Fabricio Calderolli premiato come MVP di gara-1, finale play-off scudetto tra Feldi Eboli e Olimpus Roma

spot_imgspot_img

La Feldi Eboli conquista gara-1 della finale play-off scudetto contro l’Olimpus Roma per 3-2, decisiva per le volpi la prestazione di Calderolli, premiato come MVP della partita.

Feldi Eboli, Calderolli premiato come MVP di gara 1

Leader tecnico di questa Feldi Eboli, Fabricio Calderolli ha guidato i suoi verso la vittoria in gara-1. Seppur senza iscriversi al tabellino dei marcatori, il futsalero italiano, è stato decisivo nella costruzione della maggior parte delle azioni offensive delle volpi. Quando è in campo, quasi sempre l’azione comincia proprio dai suoi piedi e dalle sue giocate, in questa gara-1 molto spesso in dribbling o con passaggi mai banali. In difesa, poi, una partita quasi perfetta, senza mai concedere un centimetro all’avversario.


Potrebbe interessarti anche:


Calderolli ha messo in gioco tutta la sua esperienza, come richiesto da mister Samperi, ed è stato premiato con la vittoria di gara-1 e il riconoscimento di migliore in campo. È lui a tener su i suoi quando la Feldi subisce il secondo gol, quello del 3-2 a quattro minuti dalla fine, ed a mettere la calma in campo, tenendo più volte il pallone in cassaforte tra i suoi piedi e gestendo sino alla sirena finale.

Ecco le parole di Fabricio nel post partita:

«Sapevamo che era una partita difficile ma abbiamo lavorato tutta la settimana per arrivare pronti a questo appuntamento e oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Ma non è ancora finita, questa è solo gara-1 di una finale scudetto bellissima. Penso che sarà la stessa partita anche al ritorno, una partita equilibrata dove chi sbaglia di meno vince. Ora vogliamo riposare e lavorare al meglio per arrivare bene a gara-2».

La Feldi Eboli andrà a giocarsi gara-2 al “Palasport” di Cisterna di Latina sabato 17 giugno alle 18. Eventuale gara-3 si disputerà nel medesimo luogo lunedì 19 giugno alle 20:30.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari