Al triplice fischio del match tra Catanzaro e Salernitana, il tecnico calabrese Fabio Caserta ha parlato ai microfoni di Lira Tv, di seguito le sue dichiarazioni.
Fabio Caserta: “Vittoria dedicata ai nostri tifosi”
La partita dello stadio “Nicola Ceravolo” tra Catanzaro e Salernitana è terminata con il risultato di 1-0. I calabresi conquistano l’intera posta grazie alle rete del capitano Pietro Iemmello. Al termine del match il tecnico giallorosso Fabio Caserta ha parlato ai microfoni di Lira Tv, ecco le sue parole.
Potrebbe interessarti anche:
«Credo che oggi la squadra abbia fatto una delle migliori partite, soprattutto in un momento difficile perché pareggiare in una partita sentita qui a Catanzaro come il derby dal punto di vista mentale era difficile trovare una reazione ed è per questo che la squadra è stata molto brava. Nel primo tempo la squadra è stata lenta nel giro palla, nella ripresa abbiamo migliorato questa cosa e abbiamo creato tante situazioni da gol, la vittoria è meritata».
«Con il Var non si può mai esultare in quanto ti condiziona le partite. Per quanto riguarda l’azione del gol della Salernitana c’è un chiaro fallo su Antonini, quindi non si può parlare di gol annullato. Sono contento perché la squadra si è regalata una vittoria da dedicare ai tifosi in una giornata molto particolare per loro».
«La Salernitana soprattutto nel primo tempo ci ha messo molto in difficoltà, poi nel secondo tempo abbiamo alzato la pressione e siamo riusciti a portare a casa il risultato. Quando la squadra avversaria ti mette in difficoltà non è sempre colpa della propria squadra ma è merito anche degli avversari che fanno di tutto per metterti in difficoltà però la squadra ha contenuto benissimo la Salernitana rischiando pochissimo».