Dopo Castori anche Fabiani, altra vecchia conoscenza della Salernitana, è pronto a ripartire. Ecco quali sono i club che hanno mostrato un forte interesse per il direttore sportivo originario di Roma.
Fabiani, previsto un incontro con un club di Serie C
Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, è prontissimo ad iniziare una nuova avventura. Come noto l’ultima esperienza del ds non si è conclusa nel migliore dei modi. Difatti, dopo essere finito spesso nel mirino dei tifosi della Bersagliera si può affermare che Fabiani non abbia certo lasciato un ricordo positivo a Salerno.
In ogni caso, come riportato da Alfredo Pedullà il Catanzaro ha mostrato un forte interesse nei confronti dell’ex direttore sportivo dell’Ascoli. Dunque, nel corso della prossima settimana è previsto un incontro tra le parti, tuttavia il club calabrese dovrà battere la concorrenza della Lazio.
Infatti, i biancocelesti hanno un discorso ben avviato con il dirigente originario di Roma. Dunque, l’ultima parola spetta proprio a Fabiani che dovrà decidere da dove ripartire dopo circa otto anni alla guida del Cavalluccio.