domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana: De Sanctis sarà il nuovo direttore sportivo, ecco il comunicato ufficiale

Salernitana: De Sanctis sarà il nuovo direttore sportivo, ecco il comunicato ufficiale

Dopo tanta attesa la Salernitana ha appena comunicato che Morgan De Sanctis sarà il nuovo direttore sportivo del club. Di seguito la nota del club campano.

Salernitana, De Sanctis sarà il nuovo ds

Sul sito ufficiale del club di Danilo Iervolino è appena apparso un comunicato ufficiale in merito al nuovo direttore sportivo. La scelta della società è ricaduta su Morgan De Sanctis, ex portiere di Roma e Napoli. Inoltre, come si legge nella nota diramata dalla Bersagliera questa decisione è stata presa per dei motivi ben precisi.

Per l’ex estremo difensore si tratta della prima avventura nelle vesti di direttore sportivo. Tuttavia, dopo il suo ritiro De Sanctis ha avuto l’occasione di approcciarsi al mondo del calcio come dirigente. In particolare, è stato prima Team Manager e poi Collaboratore tecnico della Roma.

salernitana-de-sanctis
| ph: sito ufficiale Salernitana

Il comunicato ufficiale

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata.

La scelta si inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: