domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalcioL'ex Gelbison D'Agostino trova squadra: è il nuovo portiere del Pompei
spot_img

L’ex Gelbison D’Agostino trova squadra: è il nuovo portiere del Pompei

spot_img
spot_img

L’ex bandiera della Gelbison Bernardino D’Agostino ha trovato finalmente squadra. Dopo aver lasciato il team cilentano quest’estate, il portiere classe ’93 sembrava in procinto di tornare alla Casertana e rimanere in Serie C, ma invece ripartirà da un’ambiziosa squadra d’Eccellenza.

D’Agostino: dopo la Gelbison c’è il Pompei

Bernardino D’Agostino è un nuovo giocatore del Pompei. L’ambiziosa formazione napoletana, seconda forza del girone A di Eccellenza, ha deciso di puntare sulle sue parate per centrare il salto in Serie D.


Ti potrebbero interessare anche:


Dopo aver difeso per sette anni e mezzo i pali della Gelbison ed essersi liberato in estate, l’estremo difensore classe ’93 ha deciso di ripartire dal massimo campionato regionale per rimettersi in gioco. Il portiere casertano ha fatto la storia della Gelbison centrando una storica promozione in Serie C, mancando per questione di centimetri la permanenza in terza serie con il play-out perso contro il Messina.

In rossoblù D’Agostino ha totalizzato 231 presenze e ben 84 clean sheets tra Serie D e Serie C, diventando uno dei giocatori più importanti della storia del club di Vallo della Lucania.

Di seguito, il comunicato con cui il Pompei ha ufficializzato l’acquisto di D’Agostino:

«FC Pompei è lieta di ufficializzare il tesseramento del portiere Bernardino D’Agostino.

Classe ’93, nelle ultime otto stagioni ha vestito la maglia della Gelbison, vincendo il campionato di serie D due anni fa e disputando la C nella passata stagione da titolare. Vanta oltre 300 presenze in carriera tra serie C e D, categoria nella quale si è dimostrato tra i migliori in assoluto nel ruolo negli ultimi anni.

La società accoglie con soddisfazione un calciatore di categoria superiore. Benvenuto Bernardino!».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari