venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioSi separano le strade di Paganese e Mathieu Coquin
spot_img

Si separano le strade di Paganese e Mathieu Coquin

spot_img
spot_img

La Paganese ha reso nota, sul proprio sito ufficiale, la decisione di rescindere il contratto di uno dei propri calciatori.

Terminata l’avventura con la Paganese

Aria di cambiamenti in quel di Pagani, stavolta si tratta di un addio consensuale tra la società salernitana e il centrocampista Mathieu Coquin. L’annuncio è arrivato nella giornata di oggi ed è stato pubblicato su tutti i canali della squadra azzurrostellata.

Il classe ’97 ha collezionato dal suo arrivo in Campania, 3 agosto 2023, undici presenze in campionato – per un totale di 842′ – mettendo a segno tre reti contro Barletta, Matera e Rotonda.

Da oggi le strade di Coquin e Paganese si separano ufficialmente, nell’interesse di entrambe le parti.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del club

“La Paganese Calcio 1926 rende noto di aver rescisso consensualmente, in data odierna il contratto in essere con il centrocampista Mathieu Coquin“.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari