venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageGyomber out, Maggiore dal 1'. Le probabili formazioni di Empoli-Salernitana
spot_img

Gyomber out, Maggiore dal 1′. Le probabili formazioni di Empoli-Salernitana

spot_imgspot_img

Alle ore 18:30, al “Castellani” si giocherà la partita EmpoliSalernitana. Tra squalificati ed indisponibili, ecco le probabili formazioni del posticipo valevole per la 34ª giornata di Serie A 2022-2023.

Le probabili formazioni di Empoli-Salernitana

Per la 34ª giornata di Serie A 2022-2023, alle 18:30 scenderanno in campo Empoli e Salernitana. Le due squadre, a quota 35 punti, vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. I granata vengono da una striscia positiva di dieci partite mentre i toscani sono reduci dalla vittoria per 3-1 contro il Bologna. Ecco quali potrebbero essere le scelte di Sousa e di Zanetti per la partite di stasera.


Potrebbe anche interessarti:


Salernitana, tra squalificati ed indisponibili

I granata vengono da dieci risultati positivi, alcuni anche con squadre importanti come Napoli, Milan ed Inter. Difficile pensare ad un cambio di rotta, con il 3-4-2-1 che da certezze ma soprattutto qualità. In porta sicuramente Ochoa, con Pirola, Lovato e Daniliuc a proteggere il portiere granata. In dubbio la disponibilità di Gyomber per questa gara dopo l’infortunio nello scorso match di campionato.

A centrocampo, Mazzocchi largo a destra con Vilhena e Coulibaly davanti la difesa. Sulla fascia sinistra opportunità per Sambia, data la squalifica di Bradaric rimediata la scorsa giornata. Sousa potrebbe riproporre la coppia BotheimMaggiore a supporto di Dia, dopo l’ottima prestazione dell’ex-Spezia contro la Fiorentina.

Ancora indisponibili causa infortunio Crnigoj, Fazio, Valencia e Candreva.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa;Daniliuc, Lovato, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Sambia; Maggiore, Botheim, Dia.

Le scelte di Zanetti

L’Empoli dovrebbe scendere in campo con la formazione che ha battuto il Bologna la scorsa giornata. Vicario in porta, con Stojanovic e Parisi larghi. Ismajli e Luperto al centro della difesa. Riconfermati Fazzini e Marin a centrocampo con Bandinelli in vantaggio su Grassi per occupare il terzo posto in mezzo al campo. Baldanzi a supporto di Caputo e Cambiaghi.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli, Baldanzi; Cambiaghi, Caputo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari