Alle 18:30 ci sarà il fischio d’inizio di Empoli–Salernitana, ecco le formazioni ufficiali di entrambi le squadre. Partita importante sia per i granata che per i toscani in ottica salvezza.
Empoli-Salernitana, le formazioni ufficiali di scena al “Castellani” alle 18:30
Manca poco al fischio d’inizio di Empoli-Salernitana. Start alle ore 18:30, il match è fondamentale per entrambe le squadre per raggiungere la salvezza. I granata arrivano con molte più certezze, dieci risultati utili alle spalle e con tante novità dovute a squalifiche ed ad infortuni. La squadra di Zanetti è reduce dalla bella vittoria in casa con il Bologna e cerca continuità. Ecco le scelte ufficiali di mister Sousa e dell’allenatore empolese.
Potrebbe anche interessarti:
Gli undici titolari di Salernitana ed Empoli
Sousa cambia poco o nulla dall’undici che ha giocato contro la Fiorentina nella scorsa giornata. Ochoa in porta, Lovato e Pirola a proteggere il portiere messicano con la novità Bronn come terzo di difesa. Mazzocchi largo a destra, Coulibaly e Vilhena davanti la difesa con Sambia a sinistra, al posto dello squalificato Bradaric. Davanti Dia con Botheim e Maggiore a supporto.
Salernitana (3-5-2) : Ochoa; Bronn, Lovato, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, , Sambia; Botheim, Maggiore,Dia.
Empoli (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Grassi, Marin, Henderson, Baldanzi; Cambiaghi, Caputo.