giovedì 30 05 24
spot_img
HomeSalernitanaEmpoli, cinque componenti del gruppo squadra in quarantena a poche ore dal...
spot_img

Empoli, cinque componenti del gruppo squadra in quarantena a poche ore dal match col Napoli

spot_img
spot_img

Con un comunicato ufficiale l’Empoli annuncia che cinque componenti del gruppo squadra sono stati posti in quarantena dall’ASL di Napoli.

Empoli, 5 componenti del gruppo squadra in quarantena

A poche ore dal match di Coppa Italia contro il Napoli, l’ASL partenopea mette in quarantena cinque componenti del gruppo squadra dell’Empoli. I calciatori Leonardo Mancuso, Roberto Pirrello. Szymon Zurkowsi, il tecnico Alessio Dionisi e un componente dello staff sono stati isolati nell’hotel in cui la squadra alloggiava.

La quarantena si è resa necessario su segnalazione del ministero della salute in quanto i cinque, sul volo Lamezia-Bolgona di lunedì 4 gennaio, si sono trovati a stretto contatto con una persona risultata positiva e presente sul volo.

Empoli precisa inoltre che tutti hanno svolto un regolare tampone quattro cicli di tamponi, l’ultimo dei quali questa mattina, che hanno dato tutti esito negativo.

Come da indicazione ministeriali, i tre calciatori, il tecnico e il membro dello staff dovranno rimanere in quarantena fino a domani, giovedì 14 gennaio, quando scadranno i dieci giorni dal contatto e faranno regolarmente rientro ad Empoli.

Il comunicato ufficiale dell’Empoli.

La Salernitana, prossima avversaria dell’Empoli in campionato, quindi segue da vicino l’evolversi della situazione.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari