venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageI saluti social di Ederson alla Salernitana
spot_img

I saluti social di Ederson alla Salernitana

spot_imgspot_img

Anche a mezzo social, Ederson saluta la Salernitana a sei mese dal suo approdo in granata, ecco le belle parole del centrocampista.

Salernitana, i saluti via social di Ederson

Una storia durata appena metà stagione, con una salvezza conquistata nell’ultima giornata in cui non era in campo. Finisce così, con un post su Instagram la storia tra i granata ed Ederson.

Un girone d’andata da urlo, dalle prime gare incerte, appena qualche mugugno, prima di prendersi la maglia, la titolarità dell’Arechi, l’affetto della gente e le attenzioni di mezza Europa. Alla fine l’Atalanta è il club che ci ha creduto di più e senz’altro farà vedere anche alla corte di Gasperini cose importanti. Nel frattempo a Salerno rimarrà quell’assist di Udine per Verdi che diede la rincorsa alla Salernitana, una sgroppata a Marassi e quel in spaccata proprio al “Gewiss Stadium” che tra un mese e mezzo lo vedrà protagonista con la maglia della Dea.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari