mercoledì 08 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa campagna abbonamenti della Salernitana
spot_img

La campagna abbonamenti della Salernitana

spot_imgspot_img

Continua la febbre granata, infatti, la campagna abbonamenti della Salernitana per la stagione di Serie A 2022-2023 sfonda ben oltre le 3mila tessere vendute. Il dato esatto dei tifosi che hanno acquistato l’abbonamento.

Il dato degli abbonamenti della Salernitana

15 luglio, ore 18:50 – Continua a crescere il numero degli abbonamenti venduti, attualmente sono stati staccati 5.134 carnet.

12 luglio, ore 20:21 – Lieve incremento nella vendita degli abbonamenti validi per la prossima stagione. Al momento risultano staccate 4.665 tessere.

10 luglio, ore 20:23 – Ultimo giorno di prelazione dell’abbonamento, e siamo a 3.545. Poco più di un centinaio le tessere vendute oggi. Da domani inizierà la vendita libera degli abbonamenti.

9 luglio, ore 20 – A due giorni dalla vendita libera della campagna abbonamenti, dall’ufficio stampa del club arriva il numero esatto della giornata di oggi. Sono 3.419 infatti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione di Serie A.

6 luglio, ore 20 – Procede bene la campagna di vendita, con le vendite che – al momento – risultano essere arrivate ai 2.707 abbonamenti sottoscritti.

5 luglio, ore 20:50 – Continua a ritmo sostenuto la vendita degli abbonamenti validi per la prossima stagione di Serie A. Al momento risultano sottoscritti ben 2.307 carnet, numero destinato a salire vertiginosamente nelle prossime ore.

5 luglio, 11:38 – Inizia col botto la campagna abbonamenti della Salernitana. Nonostante le polemiche sui prezzi, da alcuni ritenuti troppo alti rispetto ad altre piazze di Serie A, i tifosi granata rispondono ancora una volta presente. Sono 1.733 gli abbonati dopo il primo giorno, ricordando che in questo periodo l’acquisto è riservato solo ai possessori di Granata Card e titolari del mini abbonamento ‘fino alla fine’.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari