mercoledì 05 10 22
HomeCalcioEccellenza: i risultati della 2° giornata di Coppa Italia

Eccellenza: i risultati della 2° giornata di Coppa Italia

- Advertisment -spot_img

Si è conclusa la seconda giornata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza campana. Alcuni verdetti sono già stati emessi, per altri bisogna attendere la giornata decisiva del 14 settembre. Vediamo nel dettaglio i risultati dei match del mercoledì.

Coppa Italia Eccellenza: i risultati delle salernitane

Partiamo dall’unica salernitana impegnata nel gruppo G, il Costa d’Amalfi. La squadra cara a Sal De Riso riscatta il tonfo di Sant’Agnello battendo per 3-1 in casa il Vico Equense, incrociando le dita in previsione di un futuro ripescaggio o di un’inaspettata qualificazione da prima classificata. Decisivi per i padroni di casa sono risultati la doppietta di Infante e il gol di Vaccaro. Inutile per gli ospiti il gol di Guidoni, i quali saranno costretti a giocarsi il tutto per tutto contro il Sant’Agnello in casa per alimentare residue speranze di passaggio del turno.

Nel girone L esordio con vittoria per il San Marzano, i quali espugnano il campo dell’Ercolanese per 2-0 grazie ai gol di Castagna e Marotta. Nel prossimo turno, i blaugrana si giocheranno la qualificazione in casa contro il RB Castel San Giorgio, mentre l’Ercolanese saluta la competizione con 1 punto in due partite.


Ti potrebbero interessare anche:


Esordio vincente anche per la Scafatese nel girone M. I canarini hanno ragione del Giffoni Sei Casali in trasferta per 2-1 grazie ai gol di Napolitano e Alvino, rendendo inutile la segnatura di Giorgio per i padroni di casa. La Scafatese, ora, ha la possibilità di giocarsi il passaggio del turno in casa contro il Salernum Baronissi avendo a disposizione due risultati su tre. Il Giffoni Sei Casali, invece, termina qui il suo cammino in Coppa con 1 punto conquistato dopo due partite.

L’ultimo verdetto arriva dal girone N. La Buccino Volcei cade in casa per 1-3 contro il Faiano e saluta la competizione con 0 punti in due partite. I picentini fanno loro il match grazie ai gol di Erra, Bove e Ait Ouabou. Inutile per i rossoneri la firma di Castaldo. Il Faiano si giocherà il passaggio del turno nel match casalingo del 14 settembre contro l’Agropoli.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: