martedì 27 09 22
HomeSportFUTSALGelbison Femminile: le cilentane annunciano le prime riconferme

Gelbison Femminile: le cilentane annunciano le prime riconferme

- Advertisment -spot_img
Nei giorni scorsi sono arrivate le prime ufficialità in casa Gelbison Femminile. La formazione rossoblù, cara al presidente Maurizio Puglisi, è reduce dalla stagione passata disputata in maniera più che positiva nel campionato di Serie C femminile di calcio a 5 campano.

Gelbison Femminile: si riparte dal tecnico Orrico

Le rossoblù hanno inseguito il sogno promozione con tanto salto in Serie A2, visto il torneo 2021-2022 condotto sempre nelle zone alte del girone B di terza serie.
La compagine cilentana si appresta a tornare ,cosi, ai nastri di partenza della manifestazione a carattere regionale.
Confermato il tecnico Vincenzo Orrico, che guiderà ancora il quintetto vallese nell’annata alle porte.

Gli annunci del parco calciatrici

Difenderanno i pali del PalAlento di Omignano Scalo Emma Persano, Luciana Vassalluzzo e Marianna Martino, che hanno scelto le maglie numero 18, 1 e 77.
Annunciate le conferme, poi, nella rosa rossoblù di Michela Ghita e Stefania Raso, già protagoniste della passata stagione.
Ghita,  centrale o laterale con eccellenti doti di corsa, è al secondo anno in casa Gelbison e indosserà la maglia numero 7. Terza stagione nel Cilento per l’esperta Raso, centrale che ha scelto la casacca numero 2.
La fascia di capitano della Gelbison Femminile resterà, poi, sul braccio di Maria Di Santi con vice-capitano Stefania Palumbo, per entrambe al terzo anno nel progetto futsaliero del team di Vallo della Lucania.
Di Santi,  giocatrice capace di ricoprire tutti i ruoli in campo, ha scelto la maglia numero 9, Palumbo, laterale molto fantasiosa e di classe, invece la 10.
L’unico volto nuovo annunciato sino ad ora è il portiere Silvana Scermino. Si tratta di un estremo difensore che ha militato anche in categoria superiore giocando con Sorrento e del Rionero in serie A2.
Nei prossimi giorni sono attese altre novità per il completamento dell’organico in vista della prossima annata.
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: