martedì 27 09 22
HomeCalcioEccellenza girone B: i risultati della 2° giornata

Eccellenza girone B: i risultati della 2° giornata

- Advertisment -spot_img

È appena terminato il secondo turno del campionato di Eccellenza campana. Grandi conferme, come anche grandi delusioni in questa seconda giornata. Vediamo insieme i risultati delle salernitane, tutte sorteggiate nel girone B.

Eccellenza girone B: i risultati delle salernitane

Il turno, cominciato nella giornata di sabato 10 settembre, è stato inaugurato dal pareggio tra Buccino Volcei e Rossoblù Castel San Giorgio. Un 1-1 che certifica lo stato di crisi di entrambe le squadre: ospiti in vantaggio all’82’ con Procida e pari in extremis dei padroni di casa firmato dallo spagnolo Alejandro Castillo, in arte “Guti”, all’89’. Un pareggio che muove la classifica, ma che non cancella i problemi strutturali di entrambe le compagini.

Non si ferma più il Faiano. Gli uomini di Serrapica battono in casa il Sant’Agnello per 2-0 grazie ad un gol per tempo firmati da Troiano al 36′ e da Irpino al 94′. Primo posto a punteggio pieno per i picentini, mentre i costieri restano fermi a 1 punto insieme a Rossoblù Castel San Giorgio e Buccino Volcei.

Colpaccio esterno per il Salernum Baronissi. Gli orange espugnano il “Massaquano” Di Vico Equense con un 3-0 senza discussioni che porta le firme di De Simone, Brogna e De Maio. Salernum che ottiene i suoi primi 3 punti, mentre i costieri restano ancora fermi a 0.

Primo successo in campionato anche per l’Agropoli. I Delfini battono, tra le mura amiche del “Vaudano” di Capaccio, per 2-0 gli irpini del LMM Montemiletto, salendo a quota 4 punti in classifica. Margiotta e Natiello firmano i gol-vittoria per la formazione cilentana, i quali condannano il Montemiletto allo 0 sulla casella dei punti in classifica.


Ti potrebbero interessare anche:


Proseguendo con le partite della domenica, prosegue il momento no del Costa d’Amalfi. I costieri cadono sul campo del neopromosso Giovanni Carotenuto per 2-0 a causa dei gol di Brogna e D’Acierno, restando ancora fermi a quota 0 punti. Primi 3 punti, invece, per la formazione irpina.

Successo interno, invece, per il San Marzano Calcio. Al “Felice Squitieri” di Sarno, il neopromosso Giffoni Sei Casali cade per 3-0 a causa dei gol di Esposito, Castagna e Marotta. Con questa vittoria, i blaugrana rimangono in vetta alla classifica a punteggio pieno con 6 punti, mentre i giffonesi restano fermi a quota 3.

Ha chiuso la giornata delle salernitane la Scafatese. I Canarini cadono al “Vitiello” per 2-1 contro l’Ercolanese a causa dei gol di Marigliano e Infimo, rendendo inutile la segnatura di Evacuo. Una sconfitta, questa, che costringe la formazione di mister Liquidato a rimanere a quota 3 punti, mentre l’Ercolanese si aggiunge al gruppo di testa salendo a quota 6.

Completano la giornata Polisportiva Lioni-Audax Cervinara 1-1 e Virtus Avellino-Città di Solofra 2-0.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: