venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza girone B, le gare delle salernitane
spot_img

Eccellenza girone B, le gare delle salernitane

spot_imgspot_img

Nel weekend tra il 3 e il 4 dicembre sarà giocato il prossimo turno di Eccellenza, vediamo nel particolare le gare del girone B che interessano i club salernitani.

Eccellenza girone B, verso la 15ª giornata

Dopo l’ultimo spumeggiante turno che ha visto tutte le big del girone uscire vittoriose dalle proprie gare, sabato tornerà in campo l’Eccellenza campana. Nello specifico le partite riguardanti il girone B verranno giocate tra 3 e il 4 dicembre. Questo sabato sono ben otto i match in programma, questi verranno disputati in contemporanea, fischio d’inizio fissato alle ore 14:30.

L’Agropoli farà visita al Buccino Volcei, i rossoneri sono alla ricerca di riscatto dopo la batosta incassata dal San Marzano. Dall’altro lato i biancoazzurri non possono commettere passi falsi visto il buon rendimento messo a segno da Scafatese e Audax Cervinara. Inoltre, i delfini potrebbero portarsi in seconda posizione sperando in uno scivolone dell’Ercolanese.

Gara casalinga per il Salernum Baronissi, reduce dall’ottava sconfitta in campionato. Al “Figliolia” arriverà il Costa d’Amalfi che al momento si trova con tre punti in più degli orange. Questo match è da considerarsi un vero e proprio scontro diretto di metà classifica.


Potrebbe interessarti anche:


Anche il San Marzano tornerà a giocare tra le mura amiche, l’avversario sarà il Faiano. I blaugrana hanno prolungato la striscia di vittorie al termine dell’ultimo turno, ora sono addirittura undici i successi in campionato. Tuttavia, l’Ercolanese è a soli tre punti di distanza dunque anche contro i biancoverdi sarà necessaria una prova matura. Infatti, il Faiano si è dimostrata una squadra temibile soprattutto in trasferta.

Una delle gare più interessanti del turno sarà, senza dubbio, ScafateseGiffoni Sei Casali. Infatti, gli ospiti hanno messo a segno tre vittorie consecutive con sei gol fatti e uno subito. Ovviamente, la Scafatese dovrà dare il massimo per non rischiare di allontanarsi dal primo posto.

L’ultima salernitana impegnata sarà il Castel San Giorgio. I rossoblu affronteranno il Lioni domenica 4 dicembre alle ore 14:30. Gli uomini di Prisco sono appena fuori dalla zona playout, sarà quindi fondamentale ottenere i tre punti contro la penultima forza del girone.

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari