domenica 13 11 22
HomeCalcioEccellenza girone B, l'ottava giornata delle salernitane

Eccellenza girone B, l’ottava giornata delle salernitane

- Advertisment -spot_img

Torna in campo l’Eccellenza, vediamo nello specifico le gare che interesseranno le salernitane del girone B questo weekend.

Eccellenza girone B, le gare delle salernitane

Nel corso di questo weekend saranno giocate le gare valide per l’ottava giornata del girone B di Eccellenza campana. Si partirà oggi alle 14:30 per poi terminare il turno domani.

In particolare, la Scafatese sarà ospite del Carotenuto. I gialloblù, attualmente terzi a 15 punti sono reduci da ben quattro vittorie consecutive e vorranno sicuramente riconfermarsi per continuare la rincorsa a San Marzano e Agropoli, rispettivamente seconda e prima in classifica.

Oggi alle 14:30 scenderà in campo anche il Giffoni Sei Casali che ospiterà il Città di Solofra. I padroni di casa hanno l’occasione di allontanarsi dalle zone basse della classifica in caso di risultati favorevoli dagli altri campi. Invece, gli ospiti potrebbero addirittura tentare un clamoroso doppio sorpasso ai danni di Ercolanese e Scafatese.

Invece, il Faiano affronterà in casa il Castel San Giorgio. I biancoverdi, usciti sconfitti dallo scontro diretto contro la Scafatese, si trovano attualmente al sesto posto in classifica e potrebbero agganciare la zona playoff in caso di risultato positivo.

Alle 15:30 sarà  la volta del Costa d’Amalfi, ospite del Montemiletto. Gli amalfitani sono reduci da una vittoria e la conquista di altri tre punti potrebbe essere decisiva per scalare delle posizioni in classifica.


Potrebbe interessarti anche:


Domani, l’Agropoli, prima della classe, affronterà l’Audax Cervinara. I delfini sono separati dagli ospiti da ben sette lunghezze ma si prospetta un match equilibrato con i biancoazzurri che vorranno certamente riscattare la sconfitta maturata nel turno precedente.

Domani sarà la volta anche del Buccino Volcei che andrà di scena contro il Vico Equense. I rossoneri sono ancora il fanalino di coda del girone e sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Infine, il San Marzano ospiterà il Salernum Baronissi. Gli orange sono reduci proprio dal pareggio casalingo contro il Buccino mentre i blaugrana hanno fatto registrare due vittorie consecutive.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: