martedì 06 12 22
HomeCalcioEccellenza Girone B, la classifica dopo la quarta giornata

Eccellenza Girone B, la classifica dopo la quarta giornata

- Advertisment -spot_img

Questa domenica sono state disputate le ultime gare della 4ª giornata del girone B di Eccellenza, di seguito i risultati e la classifica aggiornata.

Eccellenza, Girone B: i risultati della quarta giornata

Le prime quattro gare del girone B di Eccellenza sono state giocate sabato 24 settembre e non sono mancate le sorprese. Innanzitutto, il Costa d’Amalfi ha trovato il secondo successo consecutivo battendo in trasferta il Buccino per 0-4. A trascinare gli ospiti alla vittoria ci hanno pensato Proto, autore di una doppietta, Ferraiolo e Vaccaro.

Cade ancora il Giffoni Sei Casali, sconfitto per 3-2 dal S.Agnello. Agli ospiti non è bastata la doppietta di Senatore per evitare la sconfitta, per i padroni di casa sono andati in rete Tarallo, Di Maio e Mentana.

Sale a quota 10 il Faiano grazie alla vittoria in casa per 3-2, ottenuta contro il Montemiletto. Per i biancoverdi hanno timbrato il cartellino Cisse, Sebbouh e Troiano.

Ancora vittorioso l’Agropoli che resta attaccato a San Marzano, Cervinara e Faiano. I Delfini hanno superato il Castel San Giorgio davanti al proprio pubblico grazie ai gol di Margiotta e Natiello. Invece, a segnare il gol della bandiera per i rossoblù è stato Orefice.

Non va oltre il pari il San Marzano nella gara ricca di emozioni contro il Città di Solofra. Al fischio finale il risultato si è assestato sul 3-3 ma i padroni di casa hanno mantenuto la testa della classifica. Le reti blaugrana sono state messe a segno da Nuvoli, Castagna e Marotta.

Infine, si ferma il Salernum, battuto per 2-0 dalla Scafatese.


Potrebbe interessarti anche:

La classifica

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: