lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza, Girone B: Pro Sangiorgese e Faiano ko
spot_img

Eccellenza, Girone B: Pro Sangiorgese e Faiano ko

spot_imgspot_img

Nel weekend è iniziato il campionato di Eccellenza Girone B che ha visto due sconfitte per le squadre salernitane: Pro Sangiorgese e Faiano.

Eccellenza: Pro Sangiorgese e Faiano non sorridono

In questo weekend appena messo alle spalle è partito il campionato di Eccellenza Girone B e per quanto riguarda le squadre salernitane è iniziato bene, ma due società si sono dovute arrendere agli avversari.

Si sono registrate gare molto combattute e soprattutto uno spettacolo dal punto di vista realizzativo molto importante.


Potrebbe interessarti anche:


Il programma si è aperto sabato alle ore 15:30 con cinque partite in contemporanea, dove l’unico match che non ha riguardato società della provincia è stato quello tra Città di Solofra e Sant’Antonio Abate, match terminato in parità,1-1.

I risultati delle salernitane

Sabato il Costa d’Amalfi ha sfidato in casa con la Pro Sangiorgese, gara vinta dai padroni di casa con un netto 5-0. Uno scatenato Tagliamonte che apre le danze al 26′, per poi replicare nella ripresa altre due reti, siglando una tripletta all’esordio. Le altre due reti sono state messe a segno dai biancoazzurri sono targate Matrone e Cappiello.

La Sarnese vince per 4-1 sul campo del Castel San Giorgio, con doppietta di Pellecchia e successivamente di Padin e di Amarante. L’unica rete dei padroni di casa è di Sabatino.

Per quanto riguarda il Faiano la trasferta si rivela amara, vista la sconfitta per 2-1 con Santa Maria La Carità. I biancoverdi si portano in vantaggio al 58′ con Frasca, ma il vantaggio dura solo 5 minuti, poiché La Torre pareggia e nel finale Senatore regala la rete della vittoria alla sua squadra.

Il programma di sabato si chiude con Virtus Avellino Santo Stefano e Sapri Calcio, gara piena di gol terminato con un pirotecnico 4-4. Per il club Irpino tripletta di Cozzolino e poi Modano, mentre per gli ospiti doppietta di Titarelli, successivamente a segno Castillo CabreraCocchia.

Domenica sempre alle 15:30 si sono giocate altre quattro partite, con l’Agropoli che ha pareggiato in casa contro il Salernum Baronissi per 1-1. Per i Delfini a segno Onesto, mentre per gli ospiti Salvato su calcio di rigore. Allo stadio “Perriello-Zompelli” di Apice (BN) è andata in scena la sfida tra Apice Calcio e Giffoni Sei Casali, con i giallorossi che hanno vinto per 3-1. Per i padroni di casa Vergara ha trovato l’unica rete, mentre per gli ospiti hanno timbrato la rete Arcaro, Signorelli ed Itri.

A Capaccio Capoluogo match tra Calpazio e Buccino, con i granata che vincono di misura con Margiotta che regala i primi tre punti alla squadra.

Infine il programma della prima giornata si è completato con l’incontro tra Scafatese ed Audax Cervinara, con i gialloblù che vincono per 3 reti a 1. Al termine della prima frazione di gioco i padroni di casa sono avanti di 2 reti, con Pagano e Tedesco, quest’ultimo trasforma un calcio di rigore. La reazione del Cervinara nella ripresa arriva subito con Falanga, ma intorno al 72′ Arciello chiude la pratica e realizza le rete del definitivo 3-1.

 

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari