venerdì 19 07 24
spot_img
HomeCalcioEccellenza, Coppa Italia: sconfitte Calpazio e Giffoni
spot_img

Eccellenza, Coppa Italia: sconfitte Calpazio e Giffoni

spot_img
spot_img

Nella giornata di ieri si è disputata l’andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza.

Eccellenza Coppa Italia: cadono Calpazio e Giffoni

Al via gli ottavi di Coppa Italia di Eccellenza, con l’andata che vede vincere la Sarnese e il Sapri. Tra due settimane appuntamento per il ritorno delle gare.


Potrebbe interessarti anche:


La Calpazio sul campo del Sapri subisce una sconfitta di misura per 3-2. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio grazie alla rete di Capozzoli. Succede tutto nella seconda frazione di gioco, con Ciorciano che pareggia i conti quasi subito dopo la ripresa.  I Granata al 68′ rimettono la freccia con il gol di D’Ambrosio che segna con un colpo di testa da palla inattiva.

All’80’ Fernando insacca un bel cross del suo compagno e riagguanta il pareggio. Il gol del vantaggio del Sapri però non tarda ad arrivare, perché dopo 2 minuti dal pari, i padroni di casa si portano in vantaggio con Chiacchio.

Trasferta amara per il Giffoni Sei Casali, con i giallorossi che perdono per 2-0 sul campo della Sarnese. A decide il match è Padin che con la doppietta porta la sua squadra con un vantaggio minimo, ma comunque importante in vista del ritorno tra 2 settimane.

Infine arriva un pareggio tra Scafatese e Salernum Baronissi, con gli ospiti che passano in vantaggio con Salvato nel secondo minuto di recupero della prima frazione. La rete del definitivo pareggio arriva intorno all’ora di gioco con Gautieri.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari