Dopo la grande prestazione di Boulaye Dia contro il Qatar, anche Dylan Bronn con la rispettiva Tunisia, ha dato prova di una grande prestazione, nonostante il risultato finale. L’unica eccezione in casa granata, al riguardo, è quella di Piatek. Infatti, il polacco ancora deve essere impiegato nella formazione di Michniewicz, durante questo mondiale.
Qatar: Bene Dia e Dylan Bronn, manca solo Piatek…
Il mondale in Qatar è iniziato da qualche giorno e quasi tutti i granata chiamati dalle rispettive nazionali, hanno dato prova della loro costanza e della loro caratura. Dia non fa altro che lasciare il segno, Bronn nonostante gli esiti non vincenti della propria squadra, si conferma nel suo ruolo.
Ti potrebbero interessare anche:
- Dia primo calciatore granata a segnare ai mondiali
- Salernitana interessata ad un giocatore della Roma
Come anticipato, solo Piatek non ha fatto ancora il suo esordio in questo mondiale, probabilmente sovrastato negli schemi da un attaccante del calibro di Robert Lewandosky.
Con tutta probabilità l’attaccante della Salernitana potrebbe fare il suo esordio nella gara di oggi, prevista alle 14, contro l‘Arabia Saudita. La partita in questione, si svolgerà nel mega stadio Education City Stadium di Al Rayyan, costruito appositamente per tale competizione.