lunedì 22 04 24
spot_img
HomeFrontpageMilan in conferenza: "Siamo molto delusi dall'atteggiamento messo in campo dai calciatori"
spot_img

Milan in conferenza: “Siamo molto delusi dall’atteggiamento messo in campo dai calciatori”

spot_imgspot_img

Al termine di Salernitana-Monza, è intervenuto anche Maurizio Milan.

Le dichiarazioni di Milan

Dopo la sconfitta con il Monza allo stadio “Arechi”, riflessioni importanti in casa Salernitana, anche riguardo Sabatini. Il Direttore del Cavalluccio per difficoltà di salute non potrà seguire assiduamente la squadra; si pensa a Kolarov come possibile braccio destro. Intanto si rinnova la fiducia a Liverani, anche se il suo futuro resta in bilico. Scongiurato un possibile ritorno di Inzaghi. Queste le parole dell’ AD granata in conferenza:

«È molto complesso essere qua, ma nei momenti bui bisogna metterci la faccia. Siamo molto delusi dall’atteggiamento messo in campo dai calciatori. Ci saranno altri provvedimenti ulteriori dopo quelli della settimana scorsa. La delusione è profonda e dobbiamo ancora capire la reazione da dare. I presupposti erano ben altri rispetto a quello che stiamo vedendo in questa fase di campionato».

«È ovvio che oggi non possiamo che rinnovare la fiducia per Liverani che è appena arrivato, ma le riflessioni sono anche su di lui. Nei prossimi giorni chiederemo anche al direttore, quel che posso dire è che saremo meno permissivi».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari