sabato 24 09 22
HomeSportBASKETSabato la presentazione della Diesel Tecnica Sala Consilina

Sabato la presentazione della Diesel Tecnica Sala Consilina

- Advertisment -spot_img

Un sabato di festa per lo sport del Vallo di Diano: la Diesel Tecnica Sala Consilina si presenterà ai suoi tifosi a pochi passi dal debutto in Serie B.

Presentazione e amichevole per la Diesel Tecnica

Un pomeriggio con l’abito buono per la Diesel Tecnica Sala Consilina: a pochi giorni dall’esordio assoluto in Serie B, il club del Vallo di Diano si concederà un bagno di folla nella sua nuova casa, il Centro sportivo meridionale di San Rufo.

La squadra allenata da Antonio Paternoster sarà presentata alla stampa e ai tifosi sabato prossimo a partire dalle 18. Il Pomeriggio biancoazzurro si aprirà con la sfilata dei giocatori e dello staff tecnico. A seguire un gustoso rodaggio contro la Virtus Arechi Salerno, già sfidata e battuta in Supercoppa.


Potrebbe interessarti anche:


Rodaggio contro la Virtus Arechi all’ora dell’aperitivo

La gara di sabato pomeriggio non sarà solo una simbolica rivincita del match giocato il 10 settembre a Pellezzano: Diesel Tecnica e Virtus Arechi avranno l’opportunità di saggiare i progressi compiuti nel corso della preparazione, peraltro segnata da una serie di infortuni che hanno colpito entrambe le squadre, condizionandone il percorso di crescita.

Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: