martedì 27 09 22
HomeSportBASKETUn teen-ager completa il roster della neopromossa Diesel Tecnica

Un teen-ager completa il roster della neopromossa Diesel Tecnica

- Advertisment -spot_img

A pochi giorni dall’inizio della preparazione, la Diesel Tecnica Sala Consilina ha aggiunto un altro pezzo al suo roster: l’ala piccola Daniele Mauriello.

Il 18enne Mauriello firma per la Diesel Tecnica

La Diesel Tecnica Sala Consilina sigilla la sua campagna acquisti con l’ingaggio di Daniele Mauriello.

Cresciuto nelle giovanili della SMG Latina, il 18enne laziale ha saggiato i parquet della serie cadetta con la maglia della Meta Formia, collezionando quattro presenze nell’ultima stagione.

Mauriello è il nono volto nuovo della squadra biancoazzurra, che aveva ingaggiato in precedenza gli esterni Cimminella, Erkmaa, Giunta e Rajtkovic, le ali Divac, Gaye e Miljkovic e il centro Hajrovic.


Potrebbe interessarti anche:


Riconfermati Campaiola e Grottola

Il club del Vallo di Diano ha altresì annunciato la riconferma del centro Gianluca Campaiola – nei ranghi per il 13° anno di fila – e del tiratore Giuseppe Grottola.

Qualche settimana fa, la Diesel Tecnica aveva strappato anche il sì del pivot Bozo Misolic, anch’egli nel gruppo che ha vinto il campionato di C Gold.

Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: