venerdì 09 12 22
HomeFrontpageValencia convocato dalla Nazionale del Cile

Valencia convocato dalla Nazionale del Cile

- Advertisment -spot_img

Alla Salernitana non sta trovando molto spazio, ma Diego Valencia è riuscito comunque a strappare la convocazione dal Cile per le amichevoli pre-Mondiali. La Roja sudamericana sarà impegnata in un paio di gare amichevoli il 16 e 20 novembre contro, rispettivamente, Polonia e Slovacchia.

Chance per Diego Valencia ai pre-Mondiali

Il Cile, come ben si sa, è tra le grandi escluse di Qatar 2022 insieme ad Italia e Colombia. La non qualificazione ai Mondiali, i quali si giocheranno tra due settimane, ha portato la Roja a dover disputare delle amichevoli per avviare il processo di ricostruzione della squadra. Tra i 25 giocatori chiamati in causa dal ct argentino Eduardo Berizzo, c’è pure l’attaccante della Salernitana, Valencia.


Ti potrebbero interessare anche:


Il nostro, classe 2000, non sta trovando molto spazio alla corte di mister Nicola, ma nonostante tutto la selezione sudamericana ha comunque intenzione di puntare sul giovane attaccante granata per ritornare grande. Il 16 novembre, la Roja giocherà a Varsavia contro la Polonia di Piątek, una delle magnifiche 32 che prenderanno parte alla kermesse iridata. La seconda amichevole, che si disputerà il 20 novembre a Bratislava, sarà contro la Slovacchia, anch’essa non qualificata e che dovrà fare a meno dell’infortunato Gyömbér.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: