HomeSalernitanaLe dichiarazioni del presidente dell'Empoli Corsi sulle ultime due partite di campionato
spot_img

Le dichiarazioni del presidente dell’Empoli Corsi sulle ultime due partite di campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’Empoli dopo aver vinto il campionato con due giornate d’anticipo, affronterà Salernitana e Lecce, in piena lotta per la promozione diretta, le parole del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, in merito a queste due partite.

Empoli, Corsi parla delle ultime due partite di campionato

A Rai Sport, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, ha parlato delle ultime due gare di campionato in cui la sua squadra già vincitrice del titolo affronterà Salernitana e Lecce.

Sarete arbitri della seconda promozione diretta. Arriverete demotivati a queste sfide?

«Sono ragazzi seri e professionali, ovviamente ci giochiamo anche un po’ di reputazione. Non ho parlato con il mister, ma immagino che metta in campo anche qualcuno che ha giocato meno, che avranno ancora più motivazione rispetto a chi ha giocato di più. Sicuramente ci tengo a fare bella figura, ma anche il mister, lo staff e i ragazzi. Mi fa orgoglio che si va a giocare contro squadre importanti, accompagnate da molti tifosi e piazze importanti»

e poi sui tifosi

«I nostri tifosi sono un po’ meno delle decine di migliaia che accompagnano Salernitana e Lecce. Ma hanno una cultura calcistica particolare che abbiamo maturato, cresciuto, insieme negli ultimi trent’anni».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari