Comunicati gli arbitri che dirigeranno le sfide della 31ª giornata del girone H di Serie D. Scontro diretto per la Nocerina, Cavese ospite del Casarano.
Serie D girone H, i fischietti di Cavese e Nocerina
Ufficiali le designazioni riguardanti la 31ª giornata del girone H di Serie D. Le salernitane di questo girone sono Nocerina e Cavese. I rossoneri sono attesi dallo scontro diretto contro il Gladiator, mentre i blufoncé dovrà superare il Casarano in trasferta per continuare la corsa promozione.
Potrebbe interessarti anche:
L’arbitro di Nocerina-Gladiator
Partita fondamentale per la Nocerina. I rossoneri sfidano domenica il Gladiator, che li precede in classifica di soli due punti. La Nocerina è sull’orlo della zona play-out, con un solo punto di vantaggio sull’Afragolese. Importantissimo quindi vincere tra le mura amiche, per mettere gli ospiti in difficoltà e cercare di staccarsi dalla zona calda. Il fischietto della partita sarà Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, accompagnato dagli assistenti Luca Chianese e Vincenzo Ferrara. Prima volta col signor Angelillo per la Nocerina, mentre al Gladiator non porta bei ricordi: due partite con questo arbitro terminate entrambe con una sconfitta.
La terna di Casarano-Cavese
La Cavese non può permettersi passi falsi. Nardò dista solo quattro punti e con quattro giornate rimanenti può essere rischioso fare calcoli per la promozione. Bisogna quindi vincere anche in casa del Casarano, solida compagine attualmente quinta in classifica. A dirigere questa sfida ecco Carlo Virgilio della sezione di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Thomas Storgato e Giovanni Boato. Esordio con Virgilio per i blufoncé, mentre i padroni di casa lo hanno incrociato nel gennaio scorso, nella gara vinta per 3-0 contro il Lavello.