giovedì 25 04 24
spot_img
HomeCalcioGli arbitri per la 30ª del girone I di Serie D, sfida...
spot_img

Gli arbitri per la 30ª del girone I di Serie D, sfida salvezza per la Santa Maria Cilento

spot_imgspot_img

Ufficiali le scelte dell’AIA riguardanti gli arbitri della 30ª giornata del girone I di Serie D. La Santa Maria Cilento ospita il San Luca.

Serie D girone I, gli arbitri della 30ª giornata

Sono state comunicate le designazioni dell’AIA per quanto riguarda la 30ª giornata del girone I di Serie D. La Santa Maria Cilento, unica salernitana del girone, sfiderà tra le mura amiche il San Luca giovedì 6 aprile.


Potrebbe interessarti anche:


La terna di Santa Maria Cilento-San Luca

Vuole scacciare la “pareggite” la Polisportiva Santa Maria Cilento. I giallorossi infatti sono reduci da tre pareggi consecutivi, che hanno leggermente rallentato la corsa verso la salvezza matematica. Il margine è ancora rassicurante (cinque i punti di vantaggio sul Ragusa) ma abbassare la guardia ora potrebbe costare carissimo. Ecco che quindi il match di giovedì contro il San Luca può rappresentare un’arma a doppio taglio: vincendo, ci si potrebbe allontanare dalla zona calda e mettere nei guai proprio gli ospiti (che hanno un solo punto di vantaggio sulla zona playout), ma in caso di sconfitta il pericolo playout potrebbe diventare reale. Per dirigere questo delicato scontro salvezza l’AIA ha scelto il signor Giacomo Ravara della sezione di Valdarno, che sarà accompagnato dagli assistenti  Paolo Bianchi e Bruno Dattilo. Nessun precedente con le due squadre per il signor Ravara.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari