martedì 16 07 24
spot_img
HomeCalcioLe ultime di calciomercato. Petrachi segue Riccio della Juve e Ponsi del...
spot_img

Le ultime di calciomercato. Petrachi segue Riccio della Juve e Ponsi del Modena

spot_img
spot_img

Le ultime news di calciomercato. La Salernitana comincia a fare i primi passi per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie B. Petrachi sta sondando Riccio della Juventus e Ponsi del Modena per la difesa granata

Calciomercato, due nomi per la difesa

La Salernitana comincia a fare i primi passi in ottica di calciomercato per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato in Serie B. Sono due i nomi sul taccuino di Petrachi, il nuovo Direttore Sportivo dei granata per il reparto difensivo.


Potrebbe interessarti anche:


Il primo di questi giocatori, come riporta il nostro Francesco Di Pasquale è Alessandro Pio Riccio, di proprietà della Juventus Next GenDifensore centrale classe 2002, che nella passata stagione ha giocato nel Modena, squadra che vorrebbe acquistarlo. Sarebbe interessato al calciatore anche il Cesena.

Il secondo nome attenzionato da Petrachi, è quello di Fabio Ponsi, del Modena. Si tratta di un terzino sinistro ma adattabile anche per la difesa centrale. Nella passata stagione ha segnato con la squadra modenese 1 gol e tre assist, giocando 26 partite.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari