venerdì 09 12 22
HomeFrontpageNicola a DAZN: "Dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi"

Nicola a DAZN: “Dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi”

- Advertisment -spot_img

Il tecnico granata, Davide Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post match di Inter-Salernitana, di seguito le sue parole.

Le parole di Davide Nicola

«Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Siamo arrivati a questa partita dovendo cercare nuove soluzioni. Mi è piaciuto come hanno interpretato la pressione dell’Inter i nostri ragazzi. Siamo migliorati rispetto alla partita contro il Verona. Abbiamo fatto vedere una prestazione ordinata e determinata.

Posso fare solo un appunto sul secondo gol perché abbiamo letto in ritardo il movimento di Barella e questo ci ha penalizzato. Abbiamo anche creato i presupposti per arrivare al pareggio. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo perché quando saremo al top dell’organico potremo essere competitivi contro chiunque».

«Sul secondo gol l’errore è di tutta la linea difensiva ma noi non cerchiamo colpevoli, vogliamo migliorare su ogni situazione. Siamo sempre molto critici ma con la voglia di migliorare e non di distruggere. Va riconosciuta la forza dell’Inter ma va riconosciuto lo spirito che abbiamo messo in campo».


Ti potrebbero interessare anche:


«Come gruppo di lavoro andiamo a valutare l’impostazione della strategia e se sono stati fatti i passi necessari per costruire una prestazione che ti porta a fare il risultato. Di questo sono soddisfatto, con il lavoro possiamo raggiungere i nostri obiettivi».

«Credo in ogni mio giocatore, sicuramente il recupero di Bohinen è importante perché è proprietario di quel ruolo e può darci altre soluzioni. Abbiamo perso Lovato per problemi fisici, spero di recuperarli tutti al più presto».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: