sabato 12 11 22
HomeFrontpageL'ex granata Davide di Gennaro arriva al Portici

L’ex granata Davide di Gennaro arriva al Portici

- Advertisment -spot_img

Davide Di Gennaro è ufficialmente un nuovo giocatore del Portici, il 34 enne, ex granata, è stato annunciato dalla società napoletana in mattinata. Era svincolato dopo l’ultima esperienza tarantina, il centrocampista in questione, porterà sicuramente nella società napoletana classe ed esperienza, dall’alto delle sue 260 presenze tra A e B.

Davide di Gennaro arriva a Portici

Davide Di Gennaro è un giocatore di esperienza che saprà sicuramente dare il suo contributo al mister Sarnataro e al Portici, vista anche la sua grande esperienza: ha giocato circa 260 partite giocate tra A e B con club di un certo rilievo.


Ti potrebbero interessare anche:


L’ex giocatore della Salernitana cresce nelle giovanili del Milan. In Primavera è anche capitano di uno spogliatoio importante che vanta gente come Astori, Antonelli e Weah Jr;

La prima nella massima serie italiana arriva nel campionato 2007-2008, a San Siro contro l’Udinese. La partita non è delle migliori, infatti il Milan perde 3-2.Dopo l’esperienza milanese, viene ceduto in prestito a diversi club. In prima battuta approda al Bologna in Serie B, poi il destino lo porta al grande Genoa di Gasperini. All’epoca, la squadra vantava gente del calibro di Milito, Ranocchia ed  El Shaarawy.

Nell’ultima fase della sua carriera approda prima alla Salernitana, poi Juve Stabia fino ad arrivare iSerie C con il Cesena prima, poi il Bari ed infine il Taranto.

Per Davide di Gennaro, adesso, si apre una nuova avventura in un campionato nuovo. Qui sarà l’idolo dei tantissimi tifosi, speranzosi di vedere nuovamente quelle grandi giocate alle quali ci ha abituato.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: