mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeFrontpageIervolino condannato per corruzione, la risposta della Salernitana
spot_img

Iervolino condannato per corruzione, la risposta della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il GUP di Napoli, Enrico Campoli, ha condannato l’imprenditore Danilo Iervolino, proprietario della Salernitana. L’ex proprietario dell’Università Pegaso, al termine del processo in abbreviato sulla corruzione di alti dirigenti del Ministero del Lavoro, dovrà scontare quattro anni carcere come fa sapere una nota dell’ANSA.

Danilo Iervolino in carcere?

Danilo Iervolino condannato a quattro anni di reclusione, nonché il divieto di contrattare con la pubblica amministrazione, sempre per quattro anni. Era la richiesta del PM Henry John Woodcock lo scorso 16 settembre. Per Francesco Cavallaro, segretario generale della CISAL (Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori), invece saranno cinque gli anni da passare dietro le sbarre e con interdizione perpetua dai pubblici uffici.


Potrebbe interessarti anche:


Anche per lui il divieto di contrattare con la pubblica amministrazione. Scure del giudice anche per Mario Rosario Miele, collaboratore di Iervolino, che sconterà due anni e otto mesi.

Non resta che aspettare le motivazioni della sentenza per preparare la controffensiva in Appello, come sempre accompagnato dal suo studio legale, con in testa l’avv. Francesco Fimmanò.

Il comunicato del club

In relazione alle odierne notizie di cronaca giudiziaria che riguardano il proprietario Danilo Iervolino, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che la vicenda non è riferita in alcun modo al club e non influenzerà minimamente la normale prosecuzione delle proprie attività sia sotto il profilo finanziario, sia dal punto di vista manageriale, grazie alle autorevoli e competenti figure di riferimento in ogni ambito.

Sicura che al più presto il patron Danilo Iervolino dimostrerà nelle sedi opportune la totale estraneità ai fatti contestatigli, tutta la famiglia dell’U.S. Salernitana 1919 ribadisce di essere al suo fianco in misura compatta, certa di un rapido e felice chiarimento della questione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari