La Salernitana continua la preparazione in vista del derby di domenica pomeriggio contro la Juve Stabia. Questo pomeriggio i granata hanno affrontato una formazione mista del settore giovanile.
Salernitana, la preparazione in vista del derby
I ragazzi di mister Stefano Colantuono questo pomeriggio allo stadio “Arechi” hanno affrontato una formazione mista del settore giovanile.
Potrebbe interessarti anche:
L’incontro si è concluso con il risultato di 6-1, in gol Simy, Gentile, Gerardo Fusco e Wlodarczyk autori di due doppiette. Lavoro differenziato per Nicola Dalmonte, Lilian Njoh, Ernesto Torregrossa e Andrés Tello, terapie per il francese Jeff Reine-Adélaïde.
Le probabili scelte di mister Colantuono
A causa dei numerosi indisponibili, mister Colantuono potrebbe affrontare la Juve Stabia domenica pomeriggio allo stadio “Arechi” adottando il modulo 3-4-2-1. Davanti a capitan Sepe ci sarà il terzetto difensivo composto da Bronn, Ferrari e Jaroszynski, a centrocampo oltre l’inamovibile Amatucci potrebbe indietreggiare il proprio raggio d’azione Soriano prendendo il posto di Hrustic, le prestazioni del centrocampista australiano con la maglia granata fin qui si sono rivelate decisamente al di sotto della sufficienza e per questo potrebbe scivolare in panchina. A completare il centrocampo ci saranno i due esterni Ghiglione e Stojanovic.
Alle spalle dell’unica punta Wlodarczyk che dovrebbe spuntarla ancora una volta su Simy, oltre al confermatissimo Daniele Verde potrebbe trovare spazio Franco Tongya. Il centrocampista ex Juventus dopo aver smaltito completamente l’infortunio patito contro il Cesena è pronto a riprendersi la scena a suon di sgroppate che potrebbero mettere seriamente in difficoltà gli esterni di mister Pagliuca.