mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeSalernitanaCosenza-Salernitana non vuole finire, calabresi pronti a ricorrere al CONI
spot_img

Cosenza-Salernitana non vuole finire, calabresi pronti a ricorrere al CONI

spot_img
spot_img

CosenzaSalernitana pare proprio non voglia finire, soprattutto per volontà dei calabresi che, a quanto pare, starebbero pensando di fare ricorso al CONI. La società rossoblù, infatti, vorrebbe provare a richiedere la ripetizione della gara.

Cosenza-Salernitana, ricorso al CONI?

Il Cosenza non vuole dare per vinta, nonostante anche il campo abbia sancito così, la partita alla Salernitana. Dopo il caso Ba, la società rossoblù, infatti, sarebbe pronta a portare il caso anche all’attenzione del CONI. La volontà del presidente Guarascio, che ha dato mandato all’avvocato Di Cintio, è quella di ribaltare le sentenze diffuse da FIGC e Corte d’Appello; la squadra calabrese vuole che la gara si torni a giocare.

Per far ciò, infatti, si punterà a fare ricorso al CONI che, nei giorni scorsi, ha completamente ribaltato la sentenza su JuventusNapoli. C’è da dire, però, che le analogie con quel caso sono pressocché nulle e che, presumibilmente, l’esito sarà lo stesso dei due precedenti ricorsi. Ci sarà comunque da aspettare e vedere come si evolverà la situazione, nel frattempo i granata, domani, saranno di scena in casa del temibile Monza. Meglio pensare al campo.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari