giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSalernitanaCosenza-Salernitana: la partita dell'arbitro
spot_img

Cosenza-Salernitana: la partita dell’arbitro

spot_imgspot_img

A dirigere Cosenza-Salernitana ci ha pensato l’arbitro Minelli di Varese. La partita dell’arbitro, nel complesso, non ha destato particolari preoccupazioni.

La partita dell’arbitro Minelli in Cosenza-Salernitana

Davanti ai 10mila del ‘San Vito-Marulla’ la Salernitana conquista i tre punti in terra cosentina. Una partita molto calda quanto importante. A dirigere il match il sig. Minelli di Varese. Il fischietto lombardo è un veterano della categoria. Dotato di buona personalità, può essere, indubbiamente, considerato come il classico arbitro dal cartellino ‘facile‘ (448 gialli e 36 rossi in 93 gare in Serie B).

Prima del match di ieri, sei i precedenti, tutti in serie cadetta, con la squadra del cavalluccio marino. Bilancio in sostanziale equilibrio. La Salernitana, con il fischietto varesino, ha conseguito 2 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte.

Guardando alla partita di ieri, Minelli ha diretto molto bene il match. A darne particolare conferma anche il voto in pagella dei quotidiani locali salernitani e silani. 6,5 il voto complessivo. Molta autorità anche nello sventolare i cartellini: sette in totale.

Il primo scatta al 14esimo ai danni di Legittimo poi tre di serie ai granata con Cicerelli, Jallow e Firenze. Quest’ultimo abbastanza plateale. L’ultimo del primo tempo va a Monaco, particolarmente incandescente durante la partita, soprattutto nei confronti di Djuric.

Nella ripresa Idda e Micai finiscono sull’agenda dei cattivi con il portiere granata che si becca il giallo per aver perso tempo tra una rimessa e l’altra sotto i fischi avversari.


Ammoniti: Legittimo, Cicerelli, Jallow, Firenze, Idda. Angoli: 3-1. Recupero: 0’; 7’.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari