venerdì 19 07 24
spot_img
HomeCalcioI gironi delle salernitane per la Coppa Italia di Eccellenza
spot_img

I gironi delle salernitane per la Coppa Italia di Eccellenza

spot_img
spot_img

Sono stati pubblicati nei giorni scorsi i gironi della Coppa Italia di Eccellenza 2023-24. L’avvio del torneo è in programma per il 27 agosto con termine fissato il 31 gennaio con una finale secca in campo neutro.

Coppa Italia Eccellenza, le fasi della competizione

Il comitato Campania LND ha reso noti i gironi della competizione. Saranno dodici triangolari, selezionati in gran parte secondo un criterio di prossimità geografica, a partire dalla data sopraindicata, oltre che al 30 agosto e al 3 settembre.

Il 15 e il 29 novembre sarà l’ora della fase ad eliminazione diretta, coi quarti di finale; le semifinali si disputeranno il 13 dicembre e il 10 gennaio; la finale si giocherà il 31 di gennaio.


Potrebbe interessarti anche:


I gironi delle salernitane

Girone H: Sant’Antonio Abate, Santa Maria la Carità, Scafatese

Girone I: Salernum Baronissi, Pro Sangiorgese, Solofra

Girone L: Castel San Giorgio, Sarnese, Costa d’Amalfi

Girone M: Faiano, Buccino Volcei, Giffoni Sei Casali

Girone N: Calpazio, Sapri, Agropoli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari