martedì 07 05 24
spot_img
HomeCalcioI convocati dell'Angri per il ritiro pre-campionato
spot_img

I convocati dell’Angri per il ritiro pre-campionato

spot_imgspot_img

L’Angri si appresta ad andare in ritiro dopo il riposo di ferragosto. La squadra grigiorossa ritornerà al lavoro nell’Alta Irpinia, precisamente a Lioni (AV) fino al 23 agosto.

Il ritiro dell’Angri

La rosa di Liquidato sarà ospite dell’Hotel “Il Pellegrino” e disputerà gli allenamenti sul sintetico del “Nino Iorlano”, in attesa della ripresa del campionato di Serie D 2023-24.

Il tecnico di Baiano ha selezionato i convocati per la trasferta avellinese, prontamente rivelati dalla società sui propri canali ufficiali.


Potrebbe interessarti anche:


La lista dei convocati

  1. Allegra
  2. Ascione
  3. Belardo
  4. Cardore
  5. Caropreso
  6. Celiento
  7. Cordato
  8. Costabile
  9. D’Orsi
  10. Da Dalt
  11. De Marco
  12. Di Mauro
  13. Esposito
  14. Fabiano
  15. Fiele
  16. Giorgio
  17. Grieco
  18. Herrera
  19. Longo
  20. Marasco
  21. Palladino
  22. Palmieri
  23. Perrotta
  24. Picascia
  25. Sabatino
  26. Scarpato
  27. Spunticcia
  28. Tipaldi

All.: Stefano Liquidato

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari