mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageLa Feldi Eboli ne fa dieci in Coppa della Divisione

La Feldi Eboli ne fa dieci in Coppa della Divisione

- Advertisment -spot_img

La Feldi Eboli torna sul parquet per la Coppa di Divisione di calcio a 5. Per l’occasione test superato brillantemente con il Mirto calcio a 5, formazione calabrese, con regalo dei padroni di casa per le volpi.

La Feldi Eboli ‘passeggia’ in Calabria

Turno di Coppa di Divisione superato brillantemente della formazione rossoblù di Salvo Samperi con il punteggio di 1-10 in casa del Main Solution Asd Mirto Calcio a 5, formazione calabrese militante nel Girone H di Serie B, in campo con molti under.

Cinque reti per tempo, per le volpi scese in campo con la terza maglia. Il gol della bandiera dei biancocelesti porta la firma di Diaco, mentre per la Feldi vanno a segno Guilhermao, Scigliano, Selucio, Vavà; poi le doppiette di Venancio, Braga e Baroni.

Il prossimo avversario il Sammichele 1992, altra formazione di Serie B, questa volta Girone G. Formazione pugliese, della provincia di Bari, terza nel proprio girone, lo stesso dell’Alma Salerno.


Ti potrebbero interessare anche:


La gara in casa del club della provincia di Cosenza era anche l’occasione per i padroni di casa di festeggiare i propri 25 anni di storia. Un evento con una targa speciale in onore degli ospiti, club di Serie A, appena approdato nella Round Élite della UEFA Futsal Champions League. Una gradita sorpresa per le volpi del presidente Di Domenico che continua a raccogliere attestati di stima.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: