venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageI convocati di Raffaele Palladino per la gara all'Arechi di Salerno
spot_img

I convocati di Raffaele Palladino per la gara all’Arechi di Salerno

spot_imgspot_img

Nel pomeriggio, il tecnico del Monza, Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati per la trasferta allo stadio “Arechi” di Salerno, valida per la 24ª giornata di Serie A 2023-2024.

I convocati biancorossi in vista di Salernitana-Monza

Al termine della rifinitura mattutina al Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello, Mister Palladino ha convocato 26 giocatori per Salernitana-Monza, gara della ventiquattresima giornata di Serie A 2022-2023, in programma domenica 26 febbraio alle 15.00 allo stadio Arechi.


Potrebbe interessarti anche:


Tra gli assenti c’è Rovella, impossibilitato a partire per Salerno, a causa di una brutta distorsione alla caviglia sinistra. Al riguardo, i tempi di recupero non risultano essere ancora noti.

Sul versante dei rientri, invece, c’è la presenza di Carlos Augusto, che rientra dopo l’infortunio subito con il Torino.

Tra i convocati vi è anche Francesco Carboni, classe 2003, acquisito dal Monza, durante il mercato invernale e che ha dato già prova delle proprie potenzialità, durante la gara con il Milan.

Di seguito la lista completa:

 Donati,  Pablo Marí, Caldirola,  Machin,  Barberis, Gytkjaer, Valoti,  Carboni,  Sensi,  Di Gregorio, Caprari, Ranocchia, Antov, Colpani, Carlos Augusto,  Pessina, Petagna,  Mota Carvalho,  Izzo,  Colombo,Ferraris, D’Alessandro,  Vignato, Ciurria,  Cragno, Sorrentino.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari