lunedì 03 10 22
HomeCalcioEsposito: "Sono soddisfatto della prestazione ma non del risultato"

Esposito: “Sono soddisfatto della prestazione ma non del risultato”

- Advertisment -spot_img

Gianluca Esposito, allenatore della Gelbison, ha analizzato in conferenza stampa il match contro la Juve Stabia, valido per la prima giornata di campionato e terminato con la vittoria degli ospiti per per 3-1.

Conferenza Esposito, le dichiarazioni del mister

Esposito: «Non sono soddisfatto ovviamente del risultato soprattutto in questo esordio storico. Il goal subito dopo pochissimi minuti ci ha stravolto il piano partita. Nonostante gli episodi negativi, i ragazzi sono stati in partita. Io credo che la prestazione sia comunque positiva. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi se non su qualche disattenzione. Non mi aspettavo questo esordio. Sorrentino? Valuteremo se sarà recuperabile per le prossime partite».

Le dichiarazioni di mister Colucci, allenatore della Juve Stabia

Colucci: «Di solito le prime tre/quattro partite sono delle incognite. Faccio i complimenti ai miei ragazzi: la Gelbison è una buona squadra, ho grande rispetto per loro. Sono contento della prestazione soprattutto nella sofferenza. Mercato? Sono concentrato con i giocatori che ho. Pandolfi? Oggi ha fatto una grande partita».


Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: