venerdì 19 07 24
spot_img
HomeFrontpageCondizioni in difesa da attenzionare, Inzaghi vaglia le opzioni
spot_img

Condizioni in difesa da attenzionare, Inzaghi vaglia le opzioni

spot_img
spot_img

In vista del delicato scontro diretto in programma domani sera tra Genoa e Salernitana, mister Inzaghi sta vagliando tutte le opzioni possibili per comporre al meglio lo schieramento difensivo che scenderà in campo.

I dubbi di mister Inzaghi per la difesa

Sin qui, con un passivo di 19 reti subite in 9 gare giocate, la difesa della Salernitana è la più battuta del campionato. Filippo Inzaghi, che ha provato uno schieramento a quattro contro il Cagliari, potrebbe anche pensare di proporre nuovamente un terzetto difensivo. Fatta eccezione per l’inamovibile Gyomber, ai suoi lati potrebbero agire rispettivamente Daniliuc a destra e Pirola a sinistra. L’ex difensore del Monza, tenuto a riposo dopo la sosta per le nazionali, scalpita e potrebbe ritrovare una maglia da titolare. In caso contrario, agirebbe Lovato nella posizione di braccetto sinistro.


Potrebbe interessarti anche:


In caso di conferma della difesa a quattro, la Salernitana rischierebbe di perdere uno dei migliori in campo contro il Cagliari. Federico Fazio, che a distanza di mesi è tornato a disputare una gara dall’inizio, è in forte dubbio e rischia di non dover prendere parte alla gara. In caso di assenza, Inzaghi potrebbe anche pensare di proporre una coppia difensiva formata da Gyomber e uno tra Lovato e Daniliuc. La rifinitura, in tal senso, sarà di enorme utilità per sciogliere gli ultimi dubbi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari