sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageCompleanno Salernitana, il ricavato della partita andrà in beneficenza

Compleanno Salernitana, il ricavato della partita andrà in beneficenza

Sarà festa grande per il compleanno della Salernitana. I granata si preparano a festeggiare i propri 103 anni di storia

Compleanno Salernitana, grande festa allo stadio

Il 19 Giugno 2022 allo stadio “Arechi” di Salerno ci sarà la tradizionale festa per i granata, che compiono gli anni. Quest’anno sono 103 gli anni di storia festeggiati, con un evento organizzato per mettere al centro del tutto i tifosi.

Sarà una serata in cui vi sarà tanto cuore e non è da escludere una coreografia da parte dei tifosi della Curva Sud Siberiano, coinvolti per l’evento da Peppe Liguori e Gennaro Avino.

La partita tra vecchie glorie e cantanti

Vi sarà spazio anche per il grande calcio, con una partita tra le vecchie glorie del club e la Nazionale cantanti italiana. Questi ultimi, quando hanno organizzato partite di beneficenza, sono sempre riusciti ad attirare molte persone. Auspicabile, dunque, uno stadio pieno e con un evento da non perdere.

Tra i nomi presenti per le vecchie glorie dei granata figurano anche Chimenti, Soviero, Bombardini, Vannucchi e Di Vaio. Il ricavato dalla serata verrà devoluto in beneficenza. Sarà una serata che unirà, dunque, buoni propositi e divertimento. Vi sarà modo di vedere nuovamente in campo giocatori che hanno vissuto Salerno e il suo calcio.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: