domenica 25 09 22
HomeFrontpageMartin Satriano nel post partita: “Giocare a Salerno non è mai facile”

Martin Satriano nel post partita: “Giocare a Salerno non è mai facile”

- Advertisment -spot_img

Al termine della sfida valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023, disputata tra Salernitana vs Empoli, Martin Satriano ha rilasciato queste dichiarazioni.

«Abbiamo ottenuto un punto importantissimo. Giocare a Salerno non è mai facile, abbiamo fatto un bellissimo primo tempo e penso che il pareggio sia meritato. Siamo una squadra con un cuore immenso – ha proseguito Satriano – sono quattro gare che non perdiamo, adesso dobbiamo continuare a lavorare per la vittoria. La prima rete in in Serie A e con la maglia azzurra? ».


Ti potrebbero interessare anche:

E aggiunge ancora: «Sono molto contento per il mio primo gol, ho lavorato tanto per riuscirci e ora devo continuare così. Per un attaccante è sempre importante segnare e siamo felici che anche Sam abbia fatto gol. In cosa dobbiamo migliorare? Stiamo giocando un buonissimo calcio, creiamo tante occasioni, credo che dobbiamo essere più cattivi in area e così arriveranno più reti. Se mi sono dato un obiettivo personale per la stagione? Sì, cerco di aiutare la squadra in ogni partita e ovviamente segnare. Squadra in crescita gara dopo gara? È vero, è così, come dicevo prima non è semplice venire a giocare a Salerno. Dobbiamo continuare così».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: