domenica 23 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeFrontpageQuattro manifestazioni d'interesse per la Salernitana

Quattro manifestazioni d’interesse per la Salernitana

Il 15 novembre si avvicina, e sono quattro le manifestazioni d’interesse per la Salernitana, i trustee sperano di chiudere per la cessione del club.

Cessione della Salernitana, 4 in lista

La gara di domenica tra Lazio e Salernitana, valido per la 12ª giornata di Serie A 2021-2022, ha posto l’attenzione anche sul futuro dei granata. Come è ormai noto il 15 novembre scadranno i termini per presentare un’offerta d’acquisto, mentre il 31 dicembre c’è la dead line imposta dalla FIGC. Entro quella data la società dovrà avere una nuova proprietà.

I pretendenti

Vige il più stretto riserbo su chi siano effettivamente, probabile che tra una settimana qualche nome uscirà fuori. Al momento, ciò che si sa, è che una fa riferimento ad un fondo estero – si dice israeliano con soldi americani – e una cordata italiana.

Dopo il 15 novembre si procederà con rilanci pari al 3% laddove ci fossero condizioni di equilibrio. Difficile che la compravendita di una società si possa chiudere, nella migliore delle ipotesi, in 45 giorni. È per questo che appare scontata, infatti, una proroga di altri 45 giorni con il nuovo anno. Ciò potrebbe comportare un problema: in quei giorni, infatti, la dirigenza della Salernitana sarà a lavoro per rafforzare la squadra che in questo momento soffre di una evidente coperta corta tra il centrocampo e la difesa.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: