lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeEditorialeSalernitana ferma al palo: tris Lazio all’Olimpico ma che tifo i granata!

Salernitana ferma al palo: tris Lazio all’Olimpico ma che tifo i granata!

Sconfitta anche all’Olimpico contro la Lazio per la Salernitana. Squadra generosa ma con grandi limiti tecnici e non è una scoperta.

Salernitana ferma al palo: 3-0 Lazio all’Olimpico

I granata provano a giocare, timbrano due legni con Djuric e Ribery e rimediano un tris a cospetto del “padrone” Lotito. Er signor Claudione è l’artefice principale dello scempio tecnico visto all’opera sul terreno di gioco per l’ennesima volta.

La soluzione del trust si è rivelata per quella che è: un’autentica porcata. Strumento concepito per coltivare in maniera non limpida i propri interessi e non quelli della collettività, intesa come tifoseria. La FIGC, complice del misfatto, si è limitata a indicare una data di closing delle operazioni ma non vigila concretamente su quanto avviene in sede di trattativa né tantomeno agisce in maniera pressante per una soluzione rapida alla scabrosa vicenda. Andrebbe fatta più chiarezza da parte dei trustee se è vero che i disponenti non possono più incidere e se è vero che chi è rimasto all’interno della società è un semplice dipendente. Le voci di cessione si rincorrono (la più insistente è quella della cordata pugliese facente capo a Di Silvio).

Limiti tecnici

Sul fronte tecnico resta ben poco ancora da osservare. La Salernitana attuale è nel complesso inadeguata alla Serie A, la qualità latita e le alternative numeriche sono molto risicate. Troppi giocatori titolari in campo in Serie B sarebbero (e sono stati) comprimari, alcuni decantati acquisti estivi si sono per ora rivelati dei flop. Ecco quindi che anche con mister Colantuono la musica non cambia, sebbene il Cavalluccio possa lottare alla pari con gli avversari in corsa per la salvezza. Il tempo stringe sempre di più per poter recuperare, bisogna innanzitutto liberare il club dal “tiranno” e poi investire in maniera importante ed oculata.

Tris Lazio all’Olimpico ma che tifo i granata!

Menzione a parte meritano gli oltre seimila tifosi giunti da Salerno, che hanno sostenuto la Bersagliera per tutti i novanta minuti. La pessima trasmittente DAZN è stata, a dir poco avara nelle inquadrature: si spera per mera incapacità e non per interessi terzi o gelosie. I supporter granata hanno stravinto il confronto, lasciando ai laziali solo le infamanti righe sui giornali nella sezione della cronaca. Pessimi esempi di sportività, saranno accolti a dovere nel match di ritorno. L’unica soddisfazione è stata vedere i tifosi granata sovrastare nei cori quelli di casa. Ma questo non porta punti, purtroppo.

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: