domenica 23 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeFrontpageTensione nel post Lazio-Salernitana: frangia biancoceleste "a vista" sui salernitani

Tensione nel post Lazio-Salernitana: frangia biancoceleste “a vista” sui salernitani

Lazio-Salernitana è appena finita, ma non per gli ultras di casa che cercano lo scontro con i tifosi granata.

Ultras della Lazio “a vista” sui tifosi granata

La gara dello stadio “Olimpico” è terminata da circa un’ora. Scontri tra tifosi però si sono registrati prima del match con il ferimento di due supporter granata. Grande tensione, però, a fine partita durante il flusso d’uscita dei tifosi. Infatti, alcuni ultras della Lazio sono rimasti nei pressi dell’impianto sportivo, armati di bastoni, seguendo “a vista” il serpentone dei tifosi ospiti che nell’occasione hanno camminato verso i mezzi di movimento scortati dalle forze dell’ordine. I tifosi di casa, con bastoni e aste di bandiera in mano, sciarpe al volto e piccolo cori intimidatori, sembravano quasi cercare lo scontro con i tifosi della Salernitana.

Il naturale deflusso dei tifosi granata si è svolto, poi, senza problemi. Un elicottero della polizia ha accompagnato dall’alto il defluire delle tifoserie fino all’accesso autostradale. I bus organizzati, invece, sono stati scortati dalle autorità competenti fatta eccezione per alcuni minivan noleggiati per l’occasione che si sono trovati coinvolti nel traffico cittadino con i tifosi di casa.

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: