Il Centro Storico Salerno comincia a scaldare i motori in vista della nuova stagione. La società cara al presidente Gennaro Avino ha annunciato, infatti, il nome del suo nuovo allenatore, che sarà Vincenzo Polverino. Reso noto anche l’estremo difensore ovvero Gianmarco Pisapia. Questo il comunicato diramato, nelle ore passate, dallo stesso club pronto a ripartire dal campionato di Promozione.
Centro Storico Salerno: Vincenzo Polverino nuovo tecnico
L’ Asd Centro Storico Salerno, comunica di aver affidato al sig. Vincenzo Polverino l’incarico di responsabile della prima squadra per la stagione 2021/2022. Al nuovo mister, al capitano di tante battaglie, gli auguri di un lungo futuro con noi, ricco di soddisfazioni, con l’impegno comune di tenere sempre nel cuore i colori e lo spirito combattivo del Centro Storico. Ad maiora
Tesserato il portiere Gianmarco Pisapia
E’ Gianmarco Pisapia il primo, illustre e gradito, ritorno nella famiglia del club salernitano Il secondo club cittadino ha formalizzato, alla riapertura delle liste di tesseramento, il rientro del forte estremo difensore classe ’89: Pisapia aveva già difeso con successo la porta granata nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019 alle dipendenze di mister De Palma. Un innesto importante dal punto di vista sportivo visto il valore dell’atleta ma anche e soprattutto umano per il prezioso apporto dato allo spogliatoio ed in particolare ai più giovani. Soddisfatti il presidente Gennaro Avino ed il tecnico Vincenzo Polverino che dopo aver avuto Pisapia come compagno di squadra di cui è stato capitano, se lo ritroverà alla sua prima esperienza da allenatore.
Le parole del calciatore
“Sono molto contento di ritrovare un gruppo dove sono stato bene. Il mister è un grande amico, ci sono i presupposti per fare bene e divertirci che è la cosa più importante”.