Centro Storico Salerno e quel 20 marzo del 2013
Data da ricordare, quella del 20 marzo, per il Centro Storico Salerno, società che milita attualmente nel girone D di Promozione.
Precisamente sette anni fa, nel 2013, il sodalizio granata si aggiudicava infatti, la Coppa Campania di Prima Categoria. La squadra, guidata allora dal tecnico Alfredo Della Calce , superò per 2-0. sul neutro dello “Felice Squitieri” di Sarno, l’opposizione del Ristor Lettere. A decidere il match, in favore del team salernitano, furono i guizzi di Siano, dopo 120 secondi, e Apicella, poco prima del 90′, che condannarono il quotato sodalizio napoletano.
Le parole del presidente Gennaro Avino:
Queste le parole rilasciate, sulla pagina Facebook della società, da Gennaro Avino, numero uno del numero uno del Centro Storico, che apre ad una bella iniziativa,”Sarebbe bello -dice il numero uno del Centro Storico– un giorno ritrovare in campo quella squadra e non escludo che questo possa avvenire non appena usciremo da questo brutto periodo. Ancora oggi mi piace ringraziare dal primo all’ultimo –conclude il presidente– chi ha scritto una straordinaria pagina di storia del Centro Storico Salerno“,