mercoledì 28 09 22
HomeCalcioLa Cavese fa una sorpresa a Lorenzo Insigne

La Cavese fa una sorpresa a Lorenzo Insigne

- Advertisment -spot_img

La Cavese fa una sorpresa gradita a Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Napoli, ora al Toronto FC, durante l’intervista per lo speciale di Dazn “Toronto Little Italy” ha ricevuto un regalo particolare. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il regalo della Cavese a Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne, in estate, ha lasciato il Napoli dopo 11 stagioni per approdare al Toronto FC, in MLS. Durante l’intervista di Dazn per lo speciale “Toronto Little Italy”, a Insigne viene fatta una domanda in particolare: se si ricordasse il nome del primo club professionistico in cui ha giocato. Il fantasista classe ’91 ha risposto prontamente «Cavese» e così, da una busta, fuoriescono una maglia della Cavese col numero 10 con su scritto il nome di Insigne e un paio di pantaloncini. Un omaggio da parte della società metelliana al campione d’Europa con la Nazionale italiana.


Ti potrebbero interessare anche:


Il giocatore, visibilmente felice dell’omaggio riservatogli, ha ringraziato tutti, ammettendo di non ricordare se avesse ancora maglie di quando giocava a Cava. Ciò viene spiegato dallo stesso ex Napoli, dato che lui è solito regalare le maglie di gara. Il momento è stato anche pubblicato dalla stessa Cavese nelle stories e come post sui canali social.

Insigne ha giocato nella Cavese da febbraio a giugno 2010 in prestito dal Napoli, disputando 10 partite nel campionato di Lega Pro – Prima Divisione all’età di 19 anni. In quella stagione, i metelliani raggiunsero una salvezza tranquilla al 10° posto in classifica.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: